Borsa di Studio Risparmio: un sostegno agli studenti più parsimoniosi


Periodo economicamente scomodo per tutti quello in cui viviamo oggi, ma gli studenti in particolare devono fare salti mortali per riuscire a cavarsela e far quadrare i conti.

Per risparmiare e sfruttare al meglio le poche risorse a disposizione non solo ci vuole autodisciplina, ma anche spirito di iniziativa: scambiare libri e condividere materiali, oppure utilizzare codici sconto e buoni quando si effettuano acquisti sono alcune delle idee più intelligenti quando si cerca di salvaguardare il portafoglio.

La Borsa di studio Risparmio promossa da european-funding-guide.eu in collaborazione con SignorSconto.it, è destinata a tutti gli studenti parsimoniosi iscritti presso un'università italiana.

Ogni candidato selezionato riceverà 300 euro al mese per un periodo di 12 mesi. Inoltre, gli studenti selezionati avranno la possibilità di mettere in pratica il loro talento di risparmiatori svolgendo un tirocinio retribuito (circa 3.000€ in totale) collaborando con il team di SignorSconto.it e contribuendo alla crescita dell'impresa.

 

Per partecipare è necessario registrare un breve video, oppure scrivere un piccolo testo, dove descrivere e raccontare cosa vi rende studente risparmiatore. Le candidature possono essere inviate entro e non oltre il 30.09.2017 all'indirizzo borsa-di-studio@sparheld.de o caricate nella nostra Upload del sito signorsconto.it, dove nella sezione borsa di studio potrete trovare tutte le informazioni e la modulistica necessaria all’iscrizione.